Bando Torno Subito / Master Polis Maker

Il bando Torno Subito si rivolge a tutti i laureati o studenti universitari dai 18 ai 35 anni residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno sei mesi. Il Bando, finalizzato a sovvenzionare attività formative integrate con esperienze in ambito lavorativo in Italia e all’estero, è la scommessa della Regione Lazio di investire sulla creatività progettuale e sull’autonomia delle giovani generazioni.

L’Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università e Turismo della Regione Lazio con Torno Subito promuove un piano di sviluppo di percorsi di formazione e di sperimentazione di esperienze lavorative.

La possibilità offerta dal Programma ai destinatari è quella di realizzare il proprio sogno, costruendo un progetto di crescita sulla base delle proprie ambizioni e attraverso 2 Fasi:

mondo
  • la prima da svolgere fuori dalla regione Lazio – in Italia o in uno qualsiasi dei Paesi del Mondo – che prevede la possibilità di frequentare un corso di alta formazione o un master oppure di realizzare una work experience presso un Ente/Azienda
lazio
  • la seconda da svolgere nella regione Lazio, attivando un tirocinio presso un Ente/Azienda dove reimpiegare le competenze acquisiste nella prima fase

 

Puoi richiedere attraverso il Bando Torno Subito un contributo che coprirà i costi di partecipazione al Master Polis Maker per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile.

Contattaci anche per avere informazioni riguardo le aziende partner del Master PM con sede a Roma per un’eventuale richiesta di collaborazione riguardante la Fase 2 del Bando Torno Subito.

Per partecipare al bando Torno Subito 2017, accedi al sito e registrati sul formulario online.

L’invio telematico dei progetti dovrà avvenire entro le ore 10:00 del 21 giugno 2017.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo:

polismaking@baicr.it