Our Blog

Dalla collaborazione tra il Master PolisMaker e l’Università di Salerno e dalla firma di un accordo di collaborazione didattica nasce la sperimentale nuova modalità Online con tutoraggio per seguire il Master PolisMaker.

A partire da questa edizione infatti il Master PolisMaker di I e II livello potrà essere seguito in modalità online da parte degli allievi che risiedono nel sud Italia anche presso il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno, Laboratorio GTpu – Gruppo di Tecnica e Pianificazione urbanistica, con il coordinamento del Prof. Ing. Roberto Gerundo, e la collaborazione del Prof. Ciriaco Santoro, componenti del Comitato Scientifico del Master PolisMaker.

All’interno del Laboratorio GTpu, gli allievi iscritti in questa modalità potranno seguire la didattica online in Inglese o in Italiano, disponendo di apposito tutoraggio.

Per il PolisMaker SOLE è previsto un tirocinio formativo della durata di almeno 180 ore, da svolgersi nel Laboratorio GTpu o in organismi da quest’ultimo individuati, presso di cui si svolgeranno le connesse attività di tutoraggio, project work e tesi per conseguire il titolo di Master, in condivisione con il PolisMaker Lab del Politecnico di Milano.

Gli immatricolati al PolisMaker SOLE con tutoraggio, hanno una quota di iscrizione agevolata al Master online per un importo complessivo pari a € 3.200.

-> Brochure POLISMAKERsole

Per accedere a questo percorso è necessario contattare il Prof. Ing. Roberto Gerundo al seguente indirizzo: r.gerundo@unisa.it

So, what do you think ?