MASTER SOLE

MASTER ON LINE CON TUTORAGGIO NEL CAMPUS DI FISCIANO DELL’UNIVERSITÀ DI SALERNO

CON L'OPPORTUNITA' DI WORKSHOP E TIROCINIO PRESENZIALI

Il Master PolisMaker di I e II livello potrà essere inoltre seguito in modalità online da parte degli allievi che risiedono nel sud Italia anche presso il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno, Laboratorio GTpu – Gruppo di Tecnica e Pianificazione urbanistica, coordinato dal Prof. Ing. Roberto Gerundo, componente del Comitato Scientifico del Master PolisMaker.

All’interno del Laboratorio GTpu, gli allievi iscritti in questa modalità potranno seguire la didattica online in Inglese o in Italiano, disponendo di apposito tutoraggio e svolgere project work e tesi di Master, in condivisione con il PolisMaker Lab del Politecnico di Milano, assistiti dal Prof. Roberto Gerundo e dall’Arch. Ciriaco Santoro.

Per il PolisMaker SOLE è previsto un tirocinio formativo della durata di almeno 180 ore. Gli immatricolati al PolisMaker SOLE usufruiscono di una quota di iscrizione agevolata al Master online per un importo complessivo pari a € 3.200.

Per accedere a questo percorso è necessario contattare il Prof. Ing. Roberto Gerundo al seguente indirizzo: r.gerundo@unisa.it

CAMPUS DI FISCIANO