Title image

Modalita di partecipazione e domanda di ammissione

Home / Modalita di partecipazione e domanda di ammissione

COME PARTECIPARE
Requisiti

Master presenziale o online di I livello:
Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario, Laurea V.O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il Territorio, Ingegneria Edile, Architettura, Urbanistica, Agraria, Geologia Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia, Geografia.
Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equipollenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Master presenziale o online di II livello:
Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea V.O., Laurea Specialistica/ Magistrale N.O. in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il Territorio, Ingegneria Edile, Architettura, Urbanistica, Agraria, Geologia Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia, Geografia.
Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equipollenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Domanda di ammissione

La domanda di ammissione, reperibile nel link sotto riportato e presso il Consorzio CISE del Politecnico di Milano, dovrà essere presentata unitamente ai documenti richiesti nel Decreto rettorale al Consorzio CISE Politecnico di Milano P.zza Leonardo da Vinci 32, 20133 Milano (MI) entro il 25 marzo 2019.

Download: Domanda di ammissione del Master PM 

L’ammissione è subordinata alla verifica dei requisiti richiesti.

Le modalità didattiche

Modalità Online con tutoraggio

Gli immatricolati del sud italia al PolisMaker SOLE con tutoraggio, hanno una quota di iscrizione agevolata al Master online per un importo complessivo pari a € 3.200.

-> Brochure POLISMAKERsole

Per accedere a questo percorso è necessario contattare il Prof. Ing. Roberto Gerundo al seguente indirizzo: r.gerundo@unisa.it

La piattaforma BlackBoard